Ambienti, strumenti, tecnologie moderne - PSICOHELP, lo psicologo a portata di click
6746
page-template,page-template-template-layout-full-width,page-template-template-layout-full-width-php,page,page-id-6746,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Ambienti, strumenti, tecnologie moderne

Le caratteristiche tecnologiche degli strumenti che utilizzo sono di fondamentale importanza. Immagini in alta definizione, connessione veloce, microfono ad alta sensibilità e cuffie ad alto isolamento sono gli strumenti necessari a garantire una buona qualità delle sedute. Le connessioni devono garantire la privacy ed essere fatte attraverso provider sicuri. Il transito online di informazioni deve essere protetto e gli stessi messaggi che lo psicologo online invia tramite mail possono essere protetti da password.

Immagini di come è dal vero lo studio di uno psicologo online. Di dimensioni ridotte e con molti supporti tecnologici per permettere la massima interattività.

studio desk2studio da altostudio sediastudio desk_