Consulente matrimoniale Brescia e Mantova - PSICOHELP, lo psicologo a portata di click
8986
page-template-default,page,page-id-8986,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Se sei su questa pagina è probabilmente perché hai un problema relazionale. La buona notizia è che sei nel posto giusto. Negli studi di Brescia e Mantova  risolviamo problemi di coppia e leggendo le oltre 140 recensioni GOOGLE, capirai che abbiamo una lunga storia di successi.

consulente matrimoniale brescia

bty

Siamo due psicologi esperti in relazioni interpersonali e abbiamo fatto della coppia la nostra missione. Il nostro onorario è di 90 euro per la coppia e 70 euro per incontri individuali. Per contattarci via telefono e whatsapp: 388.8484984. Se sei deciso/a a risolvere il tuo problema coniugale o extraconiugale puoi prenotare subito dalla nostra agenda online cliccando qui

consulente di coppia brescia

Uno studio diverso dagli altri: Il nostro metodo utilizza tecniche comportamentali e strategiche fissandosi obiettivi concreti e misurabili. Diversamente da molti altri professionisti che lavorano in questo campo noi siamo molto pratici ed orientati al risultato. Nella nostra esperienza mediamente in otto sedute otteniamo lo sblocco del problema. Le coppie vengono seguite quotidianamente con l’utilizzo di telefono e chat, in modo da essere presenti anche quando ci sono delle crisi e non solo in seduta.

 

 

 

 

Ci occupiamo di gestione liti di coppia, gestione di storie extraconiugali, separazioni e recupero di relazioni che sembrano senza speranza.  I modi per incontrarci sono :

  1. online prendendo appuntamento qui
  2. presso lo studio di Brescia, prendendo appuntamento qui
  3. presso lo studio di Castiglione delle Stiviere (Mantova) prendendo appuntamento qui

Per avere più informazioni sulla nostra equipe ti invitiamo a visitare queste pagine: Marco, Federica

Se cerchi un consulente matrimoniale a Brescia o a Mantova è opportuno capire cosa faccia tale professionista. Nel nostro studio di Brescia e Mantova lavora due consulenti matrimoniali e sono entrambe psicologi regolarmente iscritti all’albo. Essere psicologi garantisce un percorso formativo certo e il rispetto di un codice deontologico molto severo. Il consulente matrimoniale opera seguendo dei protocolli specifici per la coppia, sia essa eterosessuale che omosessuale. Una branca della psicologia si è occupata infatti di studiare a fondo le relazioni di coppia e di capire quali siano le dinamiche funzionali e non. Le coppie che si rivolgono al nostro studio di Brescia sono spesso coniugate ma ultimamente abbiamo anche molte coppie non ufficiali. Per non ufficiali intendo persone non sposate o persone che hanno relazioni clandestine al di fuori del loro matrimonio. Il consulente di coppia organizza un primo incontro dove convoca entrambe i partners, successivamente valuta se vedere singolarmente i componenti del nucleo. Gli obiettivi comuni vengono stabiliti all’inizio del percorso e devono essere completamente condivisi. Capitano situazioni in cui si lavori in modo indiretto e con un solo partner. Questi sono casi dove il uno dei due coniugi è “non collaborante”. Essere un consulente di coppia a Brescia e anche a Mantova significa confrontarsi con molte situazioni di tradimento e gestione dei conflitti che ne derivano. I problemi che riscontriamo più frequentemente sono appunto doviti a casi di partner fedifraghi o partner che non trovano più nella coppia motivi per andare avanti. La frase che frequentemente ci sentiamo dire è: “il mio compagno/a dice di non amarmi più” e questo nasconde solitamente tutta una serie di problemi legati al concetto che le persone stesse hanno di coppia e alla gestione della coppia stessa. Il consulente matrimoniale a Brescia interviene solitamente prima dell’avvocato divorzista, ecco perché in molti casi siamo l’ultima prova che una coppia o un singolo fa per salvare il rapporto. Nella nostra esperienza sulla città di Brescia le persone fortemente motivate a superare lo stallo, raggiungono poi l’obiettivo nel giro di cinque o se sedute.