Un po di volontariato non fa male :-) - PSICOHELP, lo psicologo a portata di click
455
post-template-default,single,single-post,postid-455,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Un po di volontariato non fa male :-)

Un po di volontariato non fa male :-)

Cari lettori forse molti di voi non sanno che mi occupo di volontariato. Qualche mio cliente sa che da tempo non percepisco compensi per questo mio lavoro di coaching online, ma chiedo di fare versamenti direttamente ad onlus o OMG.

Fra un mese partirò per l’asia e visiterò alcuni orfanatrofi.  In particolare quest’anno ho scelto un orfanatrofio che ha sofferto l’inondazione dell’anno scorso a Bangkok. Chi volesse fare una donazione può contattarmi qui : dollamoni@yahoo.com. di solito consegno direttamente ai monaci che si occupano dei bambini e mi faccio rilasciare una ricevuta di versamento. Penso che donare direttamente a chi sta dedicando la propria vita agli orfani sia il modo piu’ sicuro per garantire che le risorse arrivino a destinazione!

In questo caso ho deciso di fare una cosa ancora piu’ diretta: raccolgo, metto online nome dei donatori e somme donate (solo nome di battesimo per chi vuole mantenere la riservatezza) e poi vado a fare la spesa per l’orfanatrofio e filmo il tutto.. piu’ chiaro e trasparente di cosi….

Visto che sono in tema ti lascio con un video di uno psichiatra, che ci parla di come le persone più sfortunate in alcune parti del mondo non abbiano a disposizione professionisti della salute mentale. Infine questo geniale psichiatra fa una proposta…  molto interessante…

buona visione e spero buona ispirazione…

 

 

Please follow and like us:
No Comments

Post A Comment